Un giovane di 25 anni, è stato investito da un treno ieri sera 13 febbraio alle 23 nella stazione di Sestri levante. Il giovane di nazionalità straniera, ma residente in Italia, è morto a causa dell’impatto con il treno in direzione levante.
Sul posto, dell’ incidente sono subito intervenuti il personale del 118 e i vigili del fuoco, ma per il giovane non c’era nulla da fare. La circolazione ferroviaria è rimasta temporaneamente bloccata, per la rimozione del corpo del giovane e per i dovuti accertamenti di legge.
Aggiornamento sulla tragedia di Sestri Levante:
Il malcapitato si chiama Abdelrrahim Boukarym, dell’eta di 21 anni, di origini marocchine abitava a Leivi, località sulle alture di Chiavari. Il giovane, è stato investito dal Freccia Bianca 8680 Roma-Genova è morto sul colpo.
Il macchinista, è in stato di choc, ma ha spiegato di averlo visto e illuminato da lontano con i fari del locomotore. «Credevo che quel ragazzo si fermasse, invece quando ha visto arrivare il treno ha tentato di attraversare i binari».
Gli agenti della Polfer e i carabinieri hanno dichiarato che il giovane ha scavalcato un muretto e tentato di attraversare i binari dove ha trovato la morte.
Gli agenti della Polfer controllano il tratto della ferrovia dove è successa la tragedia per ulteriori indagini anche sulla sicurezza dell’ intera struttura. ABov