Solo per questo, appena lo rimetteranno in libertà, andrò a stringergli la mano sul suo yacht. Ma senza chiedergli un cìtto e sempre che accetti di vedere un sampdoriano di ferro
Belin, peccato che Aldo Spinelli sia stato il presidente del Genoa perché è persino un uomo simpatico. Nell’ambito della maxi inchiesta della Dda e della Procura di Genova sulla corruzione in Liguria è emerso che dava palanche a tutti quelli che gliele chiedevano, persino con bonifico, in modo “del tutto regolare”.
Ma belin persino al Pd e alla Bonino che di palanche ne prende proprio dappertutto: da Soros a Spinelli. Lei sì che è proprio brava. Più Europa e più soldi.
Spinelli: versati soldi anche al Partito Radicale. Toti: non ho commesso reati
Da Spinelli più soldi al Pd che a Toti: versati 125mila euro a partito e Maestrale
Forse, più che metterlo agli arresti domiciliari u sciô Aldo dovrebbero farlo santo subito.
E poi dai quel “signorina” detto immagino con accento genovese rivolgendosi, durante l’interrogatorio di garanzia, alla giudice per le indagini preliminari Paola Faggioni, che per questo pure si inalbera e lo riprende: “Guardi, io non mi chiamo signorina. Se vuole mi chiami dottoressa perché sono un giudice”.
Solo per questo, appena lo rimetteranno in libertà, andrò a stringergli la mano sul suo yacht. Sempre che accetti di vedere un sampdoriano di ferro.
E state tranquilli non gli chiederò neppure un cìtto, solo di parlare con me in zenéize di fronte a un giànco e un amâo, de scignorìnn-e , de Zena e do Pòrto.
Torniamo ai fatti contestati e siamo più seri: gli inquirenti indagano per corruzione, ma l’impressione che si può ricavare, stando agli atti e alle dichiarazioni pubblicate sui giornali, è semmai quella della concussione. Prof. Paolo Becchi
Sciò Aldo alla gip: e belin signorina ho dæto palanche a tutti. C’ho pure la fidanzata 24enne