Un grave episodio di violenza tra giovanissimi ha sconvolto la serata di ieri a Sori, dove un ragazzo di 13 anni ha accoltellato un suo coetaneo durante i festeggiamenti per la ricorrenza di Nostra Signora delle Grazie.
La lite e l’accoltellamento
L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte, dietro il campetto del santuario in via Genova. Secondo le prime informazioni, i due ragazzi avrebbero iniziato a litigare, e la situazione è rapidamente degenerata.
Dopo una breve colluttazione, il 13enne ha estratto un coltello e ha colpito l’altro ragazzo, di 16 anni, con tre fendenti.
Il soccorso e le indagini
Il giovane ferito è stato immediatamente soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Sori e dall’automedica Golf 6, e trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova.
I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno fermato il 13enne e avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto.
Il ragazzino è stato affidato in custodia ai genitori.
Secondo quanto si apprende il tutto sarebbe avvenuto a causa di un “like” che il 13enne avrebbe messo alla foto postata sui social da una ragazzina.