Ieri i carabinieri della Compagnia di Ge-Centro in esecuzione di ordinanze di custodia cautelare, hanno arrestato tre cittadini stranieri.
Si tratta di due senegalesi di 20 e 31 anni, entrambi già noti alle Forze dell’ordine e mai rimpatriati, arrestati a seguito di attività di indagine svolta dagli investigatori dell’Arma, che spacciavano dorga di tipo “crack, cocaina e eroina” nelle zone tra il Lagaccio e il Centro storico genovese.
Il 31 enne, nel corso dell’operazioni dell’arresto, perquisito è stato trovato in possesso di una modica quantità di “”cocaina/crack”, subito sequestrata.
Il terzo è un senegalese di 30 anni, gravato da pregiudizi di polizia e mai rimpatriato, attualmente sottoposto alla misura del divieto di dimora a Genova, che è stato arrestato a seguito delle ripetute violazioni a cui era sottoposto, segnalate all’Autorità Giudiziaria dagli stessi Carabinieri.
Il 30enne africano è stato perquisito e trovato in possesso di circa 4 grammi di “cocaina/crack” e 2 grammi di “eroina” già suddivise in 10 dosi.
I tre africani, dopo le formalità di rito sono stati rinchiusi nel carcere di Marassi.