Autore del gol del 2-1 e trascinatore delle Aquile, il numero 10 Daniele Verde ha parlato ai microfoni della stampa dopo il match di Coppa Italia finito 5-1 contro il Como.
“Penso che i risultati del nostro lavoro si siano visti, oggi era importante vincere per darci fiducia per iniziare il campionato, ed è stata un’ottima vittoria.
Io leader della squadra? Non si tratta di quello, ma di aiutare e mettere la propria esperienza a disposizione di tutti i ragazzi. In generale io sono una persona a cui piace ridere, scherzare e coinvolgere tutta la squadra, e penso sia la base per un percorso di gruppo.
Nzola va d’accordo con tutti, con lui c’è un feeling particolare e posso solo dire che è un giocatore e una persona eccezionale.
In questo nuovo ruolo mi trovo bene, è una zona del campo che mi è sempre piaciuto occupare pur partendo da esterno d’attacco. Devo trovare più connessione con l’attaccante perché è il mio punto di riferimento, mi piace toccare tanti palloni, ma mi sto adattando e penso che mi stia riuscendo bene.”