Alla ripresa dei lavori dopo il ko di Carpi, è Guido Marilungo a presentarsi nella sala “Capellazzi” del “Bruno Ferdeghini” per analizzare insieme alla stampa la sfida del “Cabassi” ed i temi del prossimo match, che vedranno le Aquile impegnate in casa della Virtus Entella.
“Il Carpi è una squadra difficile, che fa giocare male l’avversario sporcando la partita, noi magari non siamo riusciti ad essere brillanti come in altre occasioni, ma in campo c’era la sensazione di poter portare a casa punti pesanti, almeno fino alla ripresa, quando ci siamo spenti ed abbiamo subito le reti di Mbakogu e Melchiorri.
E’ stato un incidente di percorso, siamo consci di potercela giocare contro chiunque ed abbiamo tutto per poterci rialzare subito; quando si gioca contro squadre chiuse come il Carpi non è facile trovare la via del gol e spesso chi segna per primo porta a casa l’intera posta in palio.
La mia condizione? Ho avuto un piccolo problema al ginocchio in seguito ad uno scontro con il Frosinone e sono un po’ calato nel periodo successivo, ma ora mi sento bene e voglio aiutare questa squadra a far bene. Gilardino? Dispiace per l’infortunio, è un elemento importante per noi e so bene quanto si soffra a stare lontano dal campo, quindi speriamo possa tornare al più presto.
I nuovi? Sono arrivati calciatori importanti che ci daranno una grossa mano, devono entrare in condizione, ma lo faranno presto”.