Home Sport Sport La Spezia

Spezia-Verona, aperta la prevendita per il match salvezza

Lo Spezia annuncia le cessioni temporanee di Moutinho e Serpe
Tifosi dello Spezia

Lo Spezia Calcio comunica che da oggi, martedì 28 febbraio 2023, partirà la vendita libera per i tagliandi dedicati all’evento Spezia-Hellas Verona, in programma domenica 5 marzo alle ore 12:30 allo stadio “Alberto Picco”.

MODALITÀ D’ACQUISTO E RESTRIZIONI

Nei punti vendita del circuito Vivaticket e sul sito www.vivaticket.it per l’acquisto, in fase di vendita libera, dei tagliandi nei settori Curva Ferrovia e Curva Piscina è richiesta una Eagle Card ogni 4 biglietti.

Presso la Biglietteria ufficiale Spezia Calcio (Viale Fieschi) per l’acquisto in fase  di vendita libera i tagliandi per i settori Curva Ferrovia e Curva Piscina saranno acquistabili tramite Eagle Card o senza obbligo della stessa per i residenti nella provincia della Spezia o Massa-Carrara, solo se in possesso di validi documenti di identità, dai quali poter controllare la residenza. I tagliandi per i settori Distinti e Tribuna saranno acquistabili senza fidelity card.

Facendo seguito alle restrizioni stabilite dagli organi competenti, si comunica inoltre che i residenti nella provincia di Verona potranno acquistare tagliandi esclusivamente in Tribuna e nel Settore Ospiti.