Home Sport Sport La Spezia

Spezia-Verona, lo spareggio ad alta tensione a Reggio Emilia

Spezia-Fiorentina 1-2, la vittoria viola al 90’
M'Bala Nzola

Vengono rese note le informazioni utili ai tifosi aquilotti che questa sera si recheranno a Reggio Emilia per assistere al match valido per lo spareggio per la permanenza in Serie A tra Spezia e Verona, in programma alle ore 20:45 al “Mapei Stadium”.

Spezia-Verona, le statistiche dello spareggio salvezza

Come arrivare

Per raggiungere lo stadio, una volta presa l’uscita autostradale A1 Reggio Emilia, si dovrà percorrere Via Lincoln per circa 1.5 km, per poi imboccare via Morandi e via Green. Dopo 300 metri, alla rotonda, si dovrà prendere la prima uscita su via Gramsci, per poi imboccare, alla rotonda seguente via Tegani, fino a piazzale Felice Romano, dove i tifosi spezzini potranno posteggiare le proprie auto.

Parcheggi

Il parcheggio auto dedicato ai tifosi dello Spezia Calcio è il park di “piazzale Felice Romano”, posto alle spalle della Tribuna Nord del “Mapei Stadium”, settore dedicato alla tifoseria aquilotta.

Apertura cancelli

L’apertura dei cancelli del “Mapei Stadium – Città del Tricolore” è prevista per le ore 18:00.

Si ricorda che i biglietti non saranno messi in vendita nel giorno gara, pertanto si raccomanda ai tifosi di non recarsi a Reggio Emilia se sprovvisti di regolare titolo d’accesso allo stadio.

Info sicurezza

Il limitrofo centro commerciale “Galleria Petali” sarà chiuso a partire dalle ore 16:00 di domenica 11 giugno.

Si ricorda infine che ogni tipo di invasione di campo da parte delle tifoserie, prima, durante o dopo l’incontro, sarà punita severamente e comporterà dure sanzioni non solo per l’invasore, ma anche per il Club di riferimento, a partire dalla sconfitta a tavolino nello spareggio salvezza.

Spezia-Verona, come arrivano le squadre allo spareggio

Spezia-Verona, Semplici: la partita dell’anno da non sbagliare