Lo Spezia Calcio rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto che lega Jeroen Zoet alla società di via Melara, ora in scadenza al 30 giugno 2024.
L’esperto portiere olandese, classe ’91, è approdato nel Golfo dei Poeti all’inizio della stagione 2020-2021, conquistando subito tutti per serietà, leadership e determinazione, caratteristiche che lo hanno reso un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio aquilotto.
Sedici le presenze totalizzate in maglia bianca fino a questo momento e un feeling particolare con tutto l’ambiente che ha spinto il portiere di Veendam, eletto miglior estremo difensore della Champions League 2016, a proseguire la sua avventura italiana, portando in dote tutta l’esperienza maturata principalmente tra i pali del PSV, con la conquista anche di tre campionati olandesi e una Supercoppa dei Paesi Bassi.
“Sono molto felice di aver siglato questo rinnovo e di poter vivere ancora tante emozioni con questo Club. Io e la mia famiglia ci troviamo davvero bene qui, ci sentiamo a casa nostra e sono pronto per affrontare le future sfide sportive che il campo ci metterà di fronte, sempre con indosso la maglia delle Aquile”, le parole di Jeroen Zoet subito dopo la firma del rinnovo contrattuale.
Soddisfatto anche il Presidente Philip Platek: “Jeroen è un professionista esemplare, con una carriera importante alle spalle. La sua esperienza sarà fondamentale per la crescita dei nostri giovani talenti e siamo molto felici di aver prolungato il suo contratto e di averlo ancora con noi”.
Un professionista esemplare e un elemento chiave dello spogliatoio aquilotto: Jeroen Zoet è pronto a volare ancora a lungo con le Aquile!