Lerici – “Ok” alle piscine lericine “Cicci Rolla” l’ “Open Day” del Lerici Sport. Marta Pellegri, coordinatrice dell’evento per la pallanuoto e allenatrice rossoblù Under 14 e 10, è rimasta soddisfatta dell’affluenza di ragazzi e bambini che volessero cogliere l’occasione per avvicinarsi al waterpolo.
Sia dal lato femminile che da quello maschile. <Benvenuti a tutti – lei sancisce – in quella che da noi è una grande famiglia>.
Sul fronte del nuoto, in particolare quello sincronizzato, soddisfatte entrambe le “new entry” Rita Nardini ed Elira Zeqaj che vanno a sostituire Victoria Poles ed Erika Samueli: le quali dal Lerici ricevono tanti ringraziamenti per quanto espresso in loco nonché auguri per il futuro.
La Nardini ha avuto un ruolo di primo piano nel portare questa disciplina in provincia e arriva forte di esperienza da allenatrice di sincronizzato già robusta, mentre la collega Zeqaj (attività didattica a secco) impreziosirà il lavoro comune col suo background artistico e coreografico, conferendo dimensione creativa e innovativa alle sue nuove allieve…