Grande affluenza all’evento presso Spazio ImmaginaGenova
Grande successo ieri sera per il vernissage della personale di Teorema Fornasari, intitolata “Universal Contact”, presso lo Spazio ImmaginaGenova, sede dell’Agenzia Generali di piazza Dante.
Lo spazio espositivo è stato letteralmente invaso da una moltitudine di persone, tanto che alcuni partecipanti sono stati costretti a spostarsi all’esterno.
Teorema Fornasari intrattiene il pubblico con opere e performance live
All’interno, l’artista “Tea”, Teorema Fornasari, ha intrattenuto il pubblico presentando le sue opere e realizzando una performance live, che è stata proiettata su un grande schermo.
La personale di Fornasari si distingue per l’uso di inserti in oro zecchino e una gamma cromatica sviluppata in collaborazione con Oikos, azienda leader nel settore dei prodotti per l’architettura.
Opere di grande impatto con finiture metallizzate ecologiche by Oikos
Le opere esposte sono impreziosite da finiture decorative metallizzate a basso impatto ambientale della linea IMPERIUM by Oikos, che offrono splendidi effetti decorativi in una vasta gamma di tinte.
Le tecniche utilizzate, come la “foglia d’oro”, la “foglia d’argento”, la “doratura” e la “polvere d’oro”, sono state concepite per conferire sfarzo e prestigio agli ambienti contemporanei, evocando il fasto delle ville storiche.
Percorso artistico di Teorema Fornasari: espressione elegante e ricercata
Teorema Fornasari, già nota nel panorama internazionale dell’arte contemporanea, offre con questa esposizione un percorso guidato che permette di esplorare il suo importante lavoro.
Le sue opere, note per l’eleganza e la raffinatezza, suscitano forti emozioni e rappresentano una forma d’arte ricercata e suggestiva.
Spazio ImmaginaGenova: un hub di cultura e innovazione nel cuore di Genova
Lo Spazio ImmaginaGenova, sede dell’evento, è un punto di incontro per lavoro, eventi e meeting.
Situato nel cuore di Genova, è uno spazio ideale per le aziende e le persone che vogliono creare sinergie, innovare e trasmettere valore e cultura.
Oikos sostiene l’arte e la cultura con Teorema Fornasari
“Oikos sostiene l’arte, la cultura e il benessere delle persone”, ha dichiarato Claudio Balestri, fondatore e presidente di Oikos La Pittura Ecologica.
“L’arte rappresenta il punto più alto dell’espressione umana e la nostra esperienza è da sempre al servizio degli innovatori e dei professionisti che dedicano la loro vita a migliorare il mondo”.
L’esposizione di Teorema Fornasari diventa, così, un evento unico che valorizzerà la bellezza e la cultura in ogni loro sfaccettatura.
Mostra aperta al pubblico: dal 14 settembre al 20 ottobre 2024
La mostra Universal Contact sarà aperta al pubblico dal 14 settembre al 20 ottobre 2024 presso lo Spazio ImmaginaGenova.