Teatro Nazionale Genova, Massironi fra opere d’arte e risate. Le verità di Bakersfield, torna la grande Marina nella cornice genovese
Teatro Nazionale Genova, Massironi fra opere d’arte e risate. Una presunta opera d’arte dà origine all’improbabile quanto divertente incontro fra una disoccupata cinquantenne che vive in una roulotte e un affermato critico d’arte.
Marina Massironi e Giovanni Franzoni, diretti da Veronica Cruciani, sono i protagonisti di Le verità di Bakersfield, un’esilarante commedia che riflette sui concetti di verità e realtà, firmata dallo statunitense Stephen Sachs, in scena al Teatro Gustavo Modena da mercoledì 20 a sabato 23 aprile.
SEGNALIAMO INOLTRE: Delirio di una notte d’estate
L’allegria, la magia, la sfrenata giocosità del Sogno shakespeariano portato in scena dalla Compagnia degli Scatenati, formata dagli attori detenuti nel carcere di Marassi.
Una rilettura in chiave contemporanea che trasforma il bosco incantato nella periferia di una metropoli e folletti e spiriti in pericolose creature della notte.
Delirio di una notte d’estate, diretto da Sandro Baldacci, va in scena al Teatro Ivo Chiesa da martedì 19 a domenica 24 aprile
Auguri di Buona Pasqua!
Vi aspettiamo a teatro.