Home Sport Sport La Spezia

Tennis – Luglio intenso a San Venerio

Al Circolo Tennis Spezia il mese di Giugno si chiude col successo di Alessio Guidotti, uno dei pilastri del circolo come scuola tennistica, al Memorial “Roberto Merani” e di Giulia Mariotti al Trofeo “Bruno srl”. In finale Guidotti ha avuto la meglio su Filippo Rava e la Mariotti, del Tennis Club di Marina di Massa, su Sophia Caterina Vittori.

Venendo a quello che a S. Venerio è il programma di Luglio…

Il primo fine settimana spazio al torneo di doppio misto del circuito Tpra, con fase eliminatoria a girone sabato 6 (a partire dalle ore 15) e fase finale a eliminazione diretta domenica 7, a cominciare dalle 10. Al termine premiazioni. Informazioni qua presso Aldo Canessa al numero di cellulare 339 / 8858342.

Venerdì 19/7, dalle ore 18 alle 20 circa, “Doppio Giallo fra soci” con coppie a sorteggio pilotato. Iscrizioni individuali qui entro le 18 di mercoledì 17: direttamente presso la Maestra Giorgia Mori per un massimo di 16 partecipanti; quota di partecipazione di euro 10 comprensiva di aperitivo finale. Nessuna premiazione. Come da tradizione è richiesto qua a tutti i partecipanti il massimo “Fair Play”, nonché di indossare abbigliamento “total white”, cioè rigorosamente tutto bianco. Per informazioni ci si può rivolgere alla Maestra Mori al numero di cellulare 348 / 8251845.

Nella foto gli ex compagni di maturità all’ Itc Da Passano del Presidente del Cts, Stefano Zacutti Cipollini al centro, ospitati a San Venerio da quest’ultimo