Nuovi disagi per i pendolari e i viaggiatori in Liguria: guasti tecnici e cancellazioni continuano a compromettere la regolarità del servizio ferroviario.
Intercity Ventimiglia-Genova cancellato per un guasto alle porte
Il treno Intercity 3357 Ventimiglia-Genova ha subito un guasto tecnico alle porte, causando ritardi e la successiva cancellazione del servizio. Il convoglio, già in ritardo di 45 minuti, è stato soppresso all’arrivo a Savona, lasciando numerosi viaggiatori in difficoltà.
Problemi sulla linea Ventimiglia-Cuneo
I disagi non si sono limitati all’Intercity: sulla linea Ventimiglia-Cuneo, i treni sono stati cancellati dalle 5:20 del mattino in entrambe le direzioni. Il problema è stato causato da un guasto tecnico sul versante francese di Breil, rendendo impossibile il normale svolgimento del servizio ferroviario.
Deviate le tratte da Fossano verso Savona
Per fronteggiare l’emergenza, Trenitalia ha comunicato che i treni diretti a Ventimiglia, in partenza da Fossano, sono stati deviati via Savona, provocando ulteriori ritardi e complicazioni per i passeggeri.
Disagi continui per i viaggiatori liguri
I problemi tecnici e le cancellazioni continuano a rappresentare una criticità per il sistema ferroviario ligure, causando malcontento tra i pendolari e difficoltà nei collegamenti regionali e interregionali.