Home Politica Politica Genova

Udc: schierati col centrodestra per Piciocchi sindaco di Genova

L'Udc a Genova con il centrodestra per Piciocchi sindaco

L’Udc Liguria ha sciolto le riserve sulle elezioni comunali a Genova decidendo di sostenere il candidato sindaco del centrodestra Pietro Piciocchi.

“La nostra preoccupazione – hanno comunicato oggi i vertici del partito – è quella di dar voce ai cattolici e ai nostri valori. Per questo motivo chiederemo che vengano inseriti nel programma elettorale diversi punti e proposte che mireranno a risolvere problematiche cittadine: dal sociale, al quale noi teniamo particolarmente, alla logistica portuale”.

Nei prossimi giorni l’Udc Liguria organizzerà un evento pubblico a Genova nel quale presenterà ufficialmente il proprio programma politico per il futuro della città della Lanterna.

“Permane – hanno aggiunto dall’Udc – il nostro progetto di creare un grande partito di centro che raccolga ed esprima i valori cattolici in politica. Crediamo in Piciocchi, nella sua competenza e siamo certi che la città non potrà che giovarsi della sua elezione a sindaco”.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube