Ha parlato ai microfoni della stampa anche il numero 21 Salva Ferrer che, dopo essere subentrato al 31’, ha fornito due assist fondamentali per il risultato della partita, terminata 2-3 alla Dacia Arena.
“Questo è un momento veramente emozionante. L’adrenalina quando abbiamo sentito i tre fischi finali è qualcosa di incredibile, ancora non ci sembra vero quello che siamo riusciti a fare.
Il momento più difficile di quest’anno è stato all’inizio, quando abbiamo avuto i tanti casi di Covid che non ci hanno permesso di svolgere la preparazione al meglio e i tanti infortuni che li hanno seguiti. Non è stato semplice trovare un equilibrio, visto che tanti di noi si sono ritrovati a dover coprire ruoli non propri, ma siamo stati bravi a restare concentrati e a metterci tutti a disposizione della squadra.
Come ho vissuto la vigilia della partita? Ero tranquillo, perché sapevo che il destino era nelle nostre mani e non dipendeva da nessun altro, dovevamo solo pensare a fare bene quello che sappiamo fare, e ce l’abbiamo fatta.
Sono da tre anni qui e ogni anno c’è sempre un’emozione più grande di quello precedente: sono davvero felice”.