Domenica scorsa, nella splendida cornice del Salone delle Feste di Dimora Piccardo, posta al piano nobile di Villa Barabino di Genova Albaro, si è tenuta una cena voluta ed organizzata dallo stesso padrone di casa, Uberto Piccardo e da Alessandro Apollaro.
La serata, si è svolta grazie all’impegno dell’Ambulatorio Dentistico Dr. Piccardo U. s.r.l. e di AD gruppo s.r.l. Arredamenti, ovvero le aziende di Piccardo e di Apollaro.
Oltre alla cena, la serata che è stata gestita al top dagli organizzatori, è stata impreziosita dall’accompagnamento musicale dei Marsh Mallow Duo e da una esibizione di tango a cura del Gruppo Celeste Tango di Azzurra Arzelà.
Gli ospiti, prevalentemente afferenti al mondo dell’imprenditoria, del professionismo e della politica, provenienti anche da fuori Genova, hanno apprezzato la bellezza della location, una villa del ‘600 dove vi ha soggiornato anche lo scrittore Charles Dickens, originariamente chiamata Villa Bellavista per la splendida posizione dominante di cui all’epoca godeva.
La serata oltre ad avere un tema ludico, è stata l’occasione per i presenti di un confronto in tema lavorativo nei rispettivi settori.
“Abbiamo pensato a questa formula per incontrare amici comuni e non, con l’intento di promuovere eventi culturali e di intrattenimento”, spiegano Piccardo ed Apollaro.
“Vista la piena riuscita della prima edizione, l’intenzione – aggiungono i due – è quella di riproporre altre serate”.