Si tratta di un genovese che, in zona Lagaccio, è andato in casa di un transgender thailandese per consumare un rapporto, ma lo ha aggredito e derubato
Un genovese di 31 anni è stato arrestato dalla polizia per rapina. Il giovane, dopo aver concordato al telefono una prestazione sessuale con un transgender thailandese, si è presentato nell’appartamento e, prima ancora di “iniziare”, ha consumato dello stupefacente (3 strisce di cocaina).
La vittima, contraria all’uso di droghe, ha chiesto al 31enne di uscire di casa ma quest’ultimo ha reagito violentemente e lo ha minacciato chiedendogli dei soldi.
Il thailandese si è però rifiutato ed il giovane lo ha colpito con dei pugni impossessandosi di un televisore e di un cellulare per poi cercare di scappare.
A quel punto la vittima ha reagito cercando di riprendersi gli oggetti ma il violento lo ha nuovamente colpito con alcuni pugni per poi riuscire a fuggire non prima di aver scaraventato a terra il televisore rompendolo.
Gli agenti di una volante, intervenuta in seguito alla chiamata al 112 della vittima, si sono messi sulle tracce del fuggitivo rintracciandolo poco dopo in via Avezzana.
Il 31enne che, durante la fuga, si era disfatto del cellulare gettandolo dentro un bidone dell’immondizia, è stato accompagnato presso il carcere di Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.