Marco aveva 40 anni. I funerali si terranno mercoledì 30 ottobre alle ore 10 presso la chiesa di San Siro
La comunità è sconvolta per l’improvvisa scomparsa di Marco Gardella, 40 anni, chef del ristorante di famiglia La Pineta. Il dramma si è consumato nella mattinata di venerdì 25 ottobre, quando Marco si è sentito male mentre era impegnato a preparare il pane nel suo locale.
I soccorsi e l’intervento sul posto
L’allarme è scattato intorno alle 9.30 e ha subito mobilitato i soccorsi. In via Gualco sono intervenuti l’automedica Golf 1, un’ambulanza della Croce Azzurra di Bavari, la pubblica assistenza di Molassana e le forze dell’ordine. Nonostante i tentativi di rianimazione effettuati dal medico, purtroppo non è stato possibile salvare la vita del giovane chef.
La comunità si stringe attorno alla famiglia di Marco Gardella
La scomparsa di Marco ha colpito profondamente la comunità locale e il settore della ristorazione. Confesercenti Genova ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia, agli amici e ai colleghi di Marco, ricordandolo come una figura amata e rispettata.
Oltre alla sua carriera di chef, Marco era noto anche nel mondo del calcio dilettantistico, avendo giocato con diverse squadre locali nel corso degli anni. I funerali si terranno mercoledì 30 ottobre alle ore 10 presso la chiesa di San Siro, dove familiari, amici e conoscenti potranno dare l’ultimo saluto a Marco Gardella.