Val Lerrone due bronzi all’incontro dell’amicizia a Celle Ligure, soddisfazioni al 27º torneo organizzato dal Centro Atletica Celle Ligure
Val Lerrone due bronzi all’incontro dell’amicizia a Celle Ligure. Due medaglie di bronzo e un personale per l’ultimo appuntamento in pista della stagione.
Terzo posto, sulla distanza degli 800m, per la cadetta Emma Baradel con il tempo di 2.33.17. Stessa lunghezza e piazzamento per Elena Cusato, assoluti Donna, con il tempo di 2.30.66.
Nicolò Parodi fa il personale sui 300m Uomini, con il tempo di 40.83.
Nicolò Reghin, dirigente della Val Lerrone, è primo sulla distanza degli 800m Uomini, con i colori dell’Atletica Arcobaleno, con il tempo di 1.54.68.
La gara di Celle Ligure ha offerto la possibilità di vivere la bella esperienza della staffetta Svedese mista (100+200+300+400) fra categorie e squadre diverse che ha visto Elena Cusato e Emma Baradel della Val Lerrone cambiare il testimone con Asia Zucchino dell’Atletica Arcobaleno e Emma Cavallari del Trionfo Ligure.
“Una staffetta Svedese, fuori classifica, terminata fra sorrisi e abbracci che hanno più valore di qualsiasi medaglia – ha dichiarato il tecnico Adina Navradi che ha accompagnato gli atleti a Celle Ligure – Un’esperienza da ripetere”.
Alla manifestazione hanno partecipato anche le delegazioni estere delle squadre spagnole C.A. Palafrugell e Juventut Atletica Sabadell. In foto:Le medaglie di Bronzo della Val Lerrone Emma Baradel e Elena CusatoLa staffetta Svedese Emma Baradel, Elena Cusato (Val Lerrone), Emma Cavallari (Atletica Trionfo Ligure) e Asia Zucchino (Atletica Arcobaleno)