Home Politica Politica Genova

Valpolcevera, Giorgia Mannu candidata presidente Municipio

Valpolcevera, Giorgia Mannu e Pietro Piciocchi
È stata presentata questa mattina la candidatura, per il centrodestra unito, dell’avvocata genovese Giorgia Mannu alla presidenza del Municipio V Valpolcevera. L’incontro si è svolto alla presenza del candidato sindaco di Genova Pietro Piciocchi.
Giorgia Mannu, residente in Valpolcevera e attiva da anni sul territorio, corre per la lista Vince Genova e ha spiegato così la sua scelta: “Sono una cittadina e abitante della Valpolcevera e amo questo territorio. Ho deciso di accettare la candidatura alla presidenza di questo Municipio perché ritengo fondamentale ascoltare i cittadini e lavorare in sinergia con l’amministrazione per lo sviluppo della Valle, per una rigenerazione urbana, secondo i progetti già presentati dell’Area ex Facchini e Green Logistic Valley. Credo ci sia bisogno di fiducia e di riportare i cittadini alla bellezza dell’orgoglio di questa Valle con atti concreti per il miglioramento della vita quotidiana di ciascuno”.
Il candidato sindaco Pietro Piciocchi ha ribadito il valore di una candidatura fortemente rappresentativa: “Giorgia Mannu è la persona giusta. È passata la narrazione di una contrapposizione fra questo territorio e l’amministrazione ma non è così, il Comune ha difeso la Valpolcevera. E i Municipi sono parte integrante dell’amministrazione, non sono un’enclave a se stante”.
https://www.ligurianotizie.it/valpolcevera-il-pd-contro-lex-pd-giorgia-mannu-succube-di-bucci-piciocchi/2025/03/28/607012/
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube