L’altra notte i carabinieri di Ge-Sampierdarena hanno arrestato per violenza sessuale e sequestro di persona un 21enne romeno.
I militari sono tempestivamente intervenuti a seguito di una segnalazione al 112 da parte di un’amica della vittima che era riuscita a riferirle, tramite un messaggio su Whatsapp, la situazione di pericolo in cui si trovava e a inviare la propria posizione gps.
I carabinieri hanno trovato in poco tempo lo stabile indicato nel messaggio del telefono cellulare della giovane per poi, indirizzati dalle urla della vittima, individuare l’appartamento.
Una volta fatta irruzione all’interno, hanno trovato la 30enne originaria dell’est Europa e il 21enne carnefice romeno, che è stato bloccato.
Dagli accertamenti è emerso che i due erano entrati in contatto su un sito di incontri online per poi darsi appuntamento nell’appartamento del giovane.
A seguito di un diverbio, il 21enne ha impedito alla 30enne di uscire e ha quindi intrapreso un approccio sessuale contro la sua volontà strappandole di dosso i vestiti.
La vittima della violenza sessuale è comunque riuscita a inviare la richiesta di aiuto alla sua amica, che poi ha avvisato i carabinieri.
Il violentatore romeno è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Marassi.