Visita alla mostra di Claude Monet con il progetto ARTE Genova nell’ambito delle sue attività, proposte culturali organizzate e guidate
Visita alla mostra di Claude Monet con il progetto ARTE alla mostra di Claude Monet, uno dei pittori più amati tra gli impressionisti e più apprezzati dal grande pubblico. La mostra, che sta riscuotendo uno straordinario successo di pubblico, “I capolavori del Musée Marmottan Monet di Parigi” è in corso a Palazzo Ducale di Genova.
Così sottolinea Caterina Marrone responsabile del progetto ARTE: <L’eccezionalità di questa mostra risiede nell’amore e nell’intimità che emanano le opere esposte, allestite in maniera del tutto inedita e suggestiva nella sala del Munizioniere di Palazzo Ducale, luogo pieno di fascino che consentirà un viaggio del tutto nuovo nel mondo di Monet. Non potevamo non proporre la visita a questa importante esposizione, che risponde alle finalità proprie del progetto ARTE>.
La visita si svolgerà il giorno 11 Maggio 2022 alle ore 14.30.
Il ritrovo è previsto per le ore 12.15 davanti alla stazione di Sestri Levante, 12.20 davanti alla stazione di Chiavari o 12.30 davanti alla stazione di Rapallo. Il costo della guida e del trasporto saranno sostenuti dal Progetto Arte.
E’ prevista una quota di partecipazione per l’acquisto del biglietto di ingresso di € 6 che andrà saldata una volta confermata la partecipazione. Posti disponibili: 11.
Per informazioni e iscrizioni: caterina.marrone@gruppotassano.it (entro e non oltre il 26/04/2022) oppure telefonando ai numeri: 0185.16.37.400