Volotea, la compagnia aerea low-cost, ha riattivato da ieri, venerdì 21 giugno, la rotta Genova-Olbia.
Con un’offerta complessiva di quasi 24.000 posti distribuiti su circa 132 voli e fino a 6 frequenze settimanali nei mesi di traffico più intenso, la rotta permette ai passeggeri genovesi di raggiungere facilmente la splendida Costa Smeralda, famosa per alcune delle spiagge più belle al mondo.
Volotea a Genova: una storia di successo
Presente all’Aeroporto Cristoforo Colombo sin dal 2012, Volotea ha trasportato oltre 2,4 milioni di passeggeri da Genova. La compagnia si prepara a un’altra estate di successo, con la riattivazione della rotta verso Olbia e collegamenti verso altre destinazioni affascinanti.
- Parigi Orly: Voli disponibili per immergersi nella città più romantica del mondo, che quest’anno ospita le Olimpiadi.
- Napoli: Collegamento bisettimanale operativo da settembre, ideale per un viaggio all’insegna di buon cibo, storia e arte.
Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea, ha commentato: “La riattivazione dei voli da Genova verso Olbia riconferma il nostro impegno nell’offrire collegamenti comodi, veloci e diretti verso una delle mete estive più ambite. Questa rotta, operativa dal 2013, soddisfa le esigenze di viaggio di chi vuole raggiungere la Sardegna in poco tempo. Nei mesi di traffico più intenso, offriamo voli 6 giorni su 7, rendendo ancora più semplice pianificare le vacanze in Costa Smeralda.”