Weekend pieno di risate in Stradanuova! Venerdì 5 novembre in scena Marta e Gianluca mentre sabato 6 Giorgio Magri.
Weekend pieno di risate in Stradanuova a Genova
Venerdì 5 novembre in scena il duo famosissimo nonché collaudatissimo Marta&Gianluca. Chi non conosce i loro Speed-date?
Mentre sabato 6 novembre torna la Stand Up Comedy con Giorgio Magri; un nome forse nuovo per molti ma un comico bravissimo che si sta facendo conoscere sempre di più!
“Strapazzami di coccole” Con Marta e Gianluca
5 novembre ore 21.00
In questo spettacolo, Marta e Gianluca cercano di cogliere tutte le sfumature dell’amore, dal rosa porcellino al rosso Barbera.
Sarà una ricerca difficile che partirà dall’ Eden di Adamo ed Eva e arriverà al nuovo appartamento di Annie e Alvy una coppia alla ricerca di una casa in affitto che più che una casa sembra un cubo di Rubik.
Si incontreranno al mitico tavolino dello speed date dove conosceranno decine di single disperati e delusi, e si confronteranno con il duro mondo della pubblicità e soprattutto dei provini, Gianluca vestirà i panni di un sadico regista e Marta di una ingenua e speranzosa attrice.
E visto che non c’è amore senza sesso Marta e Gianluca, detti anche Gustavo Precoce e Domenica Ladò, diventeranno impeccabili conduttori del primo e unico Tg Eros, il notiziario del sesso con improbabili inviati e eroticissimi protagonisti.
Si chiederanno quando e perché ci si innamora e forse alla fine vi daranno una risposta.
Unica scenografia un tavolino e due sedie, per il resto… è immaginazione.
Uno spettacolo imperdibile dove l’improvvisazione è un elemento fondamentale del divertimento del pubblico… e degli attori.
Di loro han detto:
“Uno spettacolo cinico demenziale sull’amore che si sfiora e mai si centra” – New York Times
“Gianluca De Angelis veste i panni del Maschio, un maschio dalle molte sfumature, dai molti dialetti e da un’unica ma intensa espressione” – Playboy
“Marta Zoboli è una Femmina di poche o troppe parole, di natura generalmente delicata, raramente spietata, decisamente passionale” – Quattroruote
Di loro stessi dicono
“Un cabaret musicale, perché usiamo l’ironia come un pianoforte”, ha detto Gianluca che non sa suonare.
“Mi fa un ridere” ha detto Marta, limonando un fotografo.
“Giorgio Magri Live” Con Giorgio Magri
6 novembre ore 21.00
Giorgio Magri è originario di Milano, è il primo e unico rappresentante della insult comedy (letteralmente “comicità dell’insulto”) in Italia, un genere che vede nei giganti Groucho Marx e Don Rickles i suoi alfieri.
Battute politicamente scorrette e black humour spietato, ma per dirlo con parole sue:
«Non c’è odio ma sberleffo, io prendo in giro soprattutto me stesso».
Fa parte del collettivo Melamarcia, ha partecipato alla seconda stagione di Natural Born Comedians, alla quarta e sesta di Stand-up Comedy, entrambi programmi di Comedy Central (canale 129 Sky).
Dove?
Stradanuova Teatro Auditorium è a Palazzo Rosso, in Via Garibaldi 18 (ingresso da Vico Boccanegra).
Info e contatti
Per informazioni, contattare: info@teatrostradanuova.it / 331 6149450 / www.teatrostradanuova.it